Radisson Movie Night cover

TORNA LA RADISSON COLLECTION MOVIE NIGHT

Dopo il successo della prima edizione, la sala Veloce di Palazzo Touring Club Milan torna ad ospitare dieci nuove serate con altrettante proiezioni. Tutti gli appuntamenti, iniziando da San Valentino

Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scoprirò anche cos’è!” Questa è una delle frasi iconiche che Derek Zoolander alias Ben Stiller pronunciata nell’omonimo film ormai diventato un vero e proprio cult.

E la risposta alla sua domanda potrebbe essere andare al cinema in hotel. Dal 14 febbraio in poi, infatti, per 10 serate Radisson Collection Hotel Palazzo Touring Club Milan, ospiterà la seconda edizione di Radisson Collection Movie Night presso la sala Veloce. Un appuntamento che sta diventando un momento di ritrovo tra i meneghini che amano iniziative uniche e prediligono la cultura pop.


La sala Veloce di Palazzo Touring Club
La sala Veloce di Palazzo Touring Club

GLI APPUNTAMENTI

Si comincia con “50 First Dates” la commedia con Drew Barrymore e Adam Sandler per la serata più romantica dell’anno, la proiezione sarà il 14 e 15 febbraio; per continuare poi con Zoolander, film iconico con Ben Stiller che sarà proiettato durante la fashion week milanese, il 20 e 23 febbraio. Marzo sarà invece tutto dedicato alla serie di Back to Future I, II e III l’8 e 9 marzo con il primo episodio, il 14 e 15 con il secondo e il 21 e 22 per concludere la serie e il ciclo di incontri.


SEX AND THE CITY: COME SIAMO CAMBIATI

Di Giusi Dal Pos


APERITIVI A TEMA

Ogni film sarà preceduto da un aperitivo studiato per far calare gli ospiti nell’atmosfera della proiezione. Oltre all’aperitivo con 3 portate (che da finger food sono diventati degli assaggi di piatti veri e propri), il drink a scelta (alcolico o analcolico), i popcorn con refill illimitato e le caramelle, gli ospiti avranno una sorpresa legata al food durante la proiezione e potranno partecipare ad un nuovo gioco a premi con un regali speciali presso una struttura Radisson Collection.

Ogni proiezione avrà inizio alle 19.15 per un totale di 48 euro ad ingresso. Per le famiglie, al progetto Radisson Collection Movie Night si aggiunge anche una matinée, sabato alle ore 10, per tutti i teen-agers e non solo già appassionati di cinema. Il 9, 16 e 23 marzo i genitori potranno accompagnare i loro figli a Palazzo Touring Club per 15 euro comprensivo di ingresso popcorn e bibita o succo.

Potrebbero interessarti