Memento drink cover

LESS – IS MORE +, IL CONTEST ALCOL FREE DI MEMENTO

Dopo il successo del 2023, l’azienda italiana rilancia la competizione in occasione del Dry January 2024

Per il secondo anno consecutivo MeMento, il primo distillato analcolico italiano, annuncia la cocktail challenge “Less – is + More”, il contest in cui i drink no alcol diventano i protagonisti.

Sulla scia del buon esito dell’edizione 2023, la competizione mira a diventare un punto di incontro per tutti coloro che desiderano sviluppare tecnica e creatività nella realizzazione di drink senza necessariamente usare alcolici.


La preparazione di un drink
La preparazione di un drink

L’ONDATA “NO ALCOL” E LA SFIDA FINALE

«I cocktail alcol free ormai stanno diventando imprescindibili nei menù di bar, alberghi e nei ristoranti di tutto il mondo – afferma il creatore di MeMento Eugenio Muraroe per questo motivo è importante dare un’opportunità a tutti i professionisti del settore di confrontarsi su queste tematiche» .

La sfida finale tra si terrà nel contesto del bar dell’hotel Principe di Savoia a Milano, al cospetto di una giuria  presieduta da Marco Livia, Group Beverage Manager per MJS in Arabia Saudita che negli ultimi anni ha scelto di intraprendere un percorso di miscelazione zero alcol che lo ha portato ad essere uno dei personaggi più influenti nel settore.

Le ricette potranno essere inviate attraverso il modulo online a questo link entro il 10 Gennaio 2024. I quattro finalisti selezionati parteciperanno alla competizione che si terrà il prossimo 29 Gennaio.

Potrebbero interessarti