We are Sinners cocktail cover

“WE ARE SINNERS”, IL DRINK DEDICATO AL RE DEGLI AUSTRALIAN OPEN

Realizzato dal barman Danilo De Rinaldis per celebrare attraverso la miscelazione il primo slam in carriera del tennista italiano

Una grande vittoria merita un drink tutto suo. Deve averlo pensato il barman Danilo De Rinaldis, che per celebrare la storica vittoria del tennista azzurro agli Australian Open ha creato “We are Sinners”, un drink da gustare a casa come nei locali.

Fulcro di questo mix questo mix carico d’energia è il Black Sinner, liquore al caffè codificato dal barman-imprenditore Bruno Vanzan che a partire dall’1 febbraio 2024 sarà distribuito in Italia da Anthology by Mavolo, realtà padovana specializzata nell’importazione e nella distribuzione di champagne, spirits e distillati (qui e qui altri due articoli relativi a Mavolo)


La bottiglia di Black Sinner
La bottiglia di Black Sinner

IL DRINK

We Are Sinners nasce per valorizzare con intensità e morbidezza le caratteristiche del caffè, eccellente sia da fondo campo, sia in attacco e insuperabile nel sorprendere in controtempo, proprio come Jannik.

Ecco di seguito la ricetta e la guida alla preparazione di “We Are Sinners”, realizzato dal barman Danilo De Rinaldis:


We are Sinners cocktail

30 ml Black Sinner
30 ml London dry gin
20 ml Lime
15 ml Sciroppo di cocco
3 pezzi di zenzero fresco
Top black orange
 
Inserire nello shaker lime, sciroppo e zenzero e pestare tutto insieme con un pestello. Aggiungere il Black Sinner e il gin. Shake and double strain nel tumbler alto colmo di ghiaccio.


Potrebbero interessarti