Juri Persiani

COMPAGNIA DEI CARAIBI: JURI PERSIANI NUOVO CHIEF OFFICER

L’azienda di Vidracco (Torino) rafforza il suo assetto manageriale con un nuovo ingresso a guida delle aree marketing e sales.

Nuovo ingresso nel board di Compagnia dei Caraibi, l’azienda di Vidracco (Torino) leader nell’importazione, sviluppo, brand building e distribuzione di distillati, vini e soft drink di fascia da premium a ultra-premium. Si tratta di Juri Persiani, chiamato a guidare l’area sales e marketing della Società in qualità di Chief Commercial Officer.

Umbro, classe 1969, dopo aver conseguito la Laurea in Economia e Commercio, ha acquisito e consolidato la propria esperienza in ambito marketing e sales in aziende nazionali e internazionali del settore food & beverage.


Gusto Montagna cover
APPUNTAMENTO IN QUOTA CON COMPAGNIA DEI CARAIBI

Di Redazione


«È con grande entusiasmo che accolgo l’opportunità di entrare in qualità di Chief Commercial Officer in Compagnia dei Caraibi» – ha dichiarato Juri Persiani. «Il mio impegno sarà quello di contribuire ulteriormente nel declinare e concretizzare questa vision, portandola nelle strategie marketing e sales, rafforzando la posizione dell’azienda sui mercati italiani ed esteri».

«L’ingresso di Juri Persiani come nuovo Chief Commercial Officer – hanno aggiunto il CEO Edelberto Baracco e il Direttore Generale Fabio Torretta, –conferma la volontà di Compagnia dei Caraibi di consolidarsi tra i top player del settore. La sua visione manageriale porterà un contributo significativo al nuovo assetto aziendale per sostenere l’evoluzione del business che stiamo portando avanti in questi anni. Juri Persiani guiderà verso un’integrazione sempre maggiore tra le units sales e marketing, sviluppando ancor di più l’attività di brand building, da sempre punto distintivo della nostra società».   

Potrebbero interessarti