Meregalli spirits cover
/

MEREGALLI – MARTINI & ROSSI: MATRIMONIO AD ALTA GRADAZIONE

Il gruppo brianzolo Meregalli sarà il nuovo distributore dei brand premium del colosso italiano degli spirits

Sono in tutto cinque le etichette che Meregalli Spirits, a seguito dell’accordo con Martini & Rossi, parte dell’azienda di liquori di proprietà della famiglia Bacardi, distribuirà a partire da gennaio: il rum Santa Teresa, gli scotch whisky Craigellachie e Aberfeldy, il bourbon Angel’s Envy e il tequila Gran Patron Burdeos.

 «Meregalli Spirits e Martini & Rossi sono guidati dagli stessi valori. – spiega Marcello Meregalli, AD di Gruppo Meregalli – Entrambi siamo molto orgogliosi della nostra gamma di liquori di alta qualità e della forza delle nostre partnership commerciali, la scelta di condividere il focus sul canale Horeca sarà sicuramente vincente. L’inserimento nel nostro portfolio dei marchi Santa Teresa, Craicgellachie, Aberfeldy, Angel’s Envy e e del tequila ultra-premium Gran Patron Burdeos ci permetterà di ampliare ancora di più la penetrazione del nostro mercato di riferimento. Non vediamo l’ora di far conoscere ai consumatori di tutta Italia la loro straordinaria qualità e il loro gusto».


Santa Teresa Solera Rum distribuito da Meregalli Spirits
Santa Teresa Solera Rum

MEREGALLI SPIRITS: MERCATO HORECA E VISIBILITÀ PER I PRODOTTI PREMIUM

Grandi ambizioni quindi per questi prestigiosi marchi che puntano sul mercato HoReCa per la loro continua crescita, grazie alla competenza di Meregalli Spirits che contribuirà a espandere notevolmente la portata e la visibilità di questi prodotti premium.

“Due aziende leader, due grandi famiglie, un unico obiettivo. Le premesse sono di per sé un traguardo da sottolineare, ma ciò che sottolineeremo più volentieri saranno gli importanti risultati che insieme saremo in grado di raggiungere” chiosa Corrado Mapelli DG Gruppo Meregalli.


ANGEL’S ENVY Kentucky Straight Bourbon Whisky

I PRODOTTI PREMIUM DISTRIBUITI DA MEREGALLI SPIRITS
  • SANTA TERESA 1796 è un rum venezuelano superpremiato sapientemente miscelato con rum invecchiati fino a 35 anni in botti di rovere ex bourbon. Il risultato è un rum straordinariamente ricco, morbido e inaspettatamente secco.
  • CRAIGELLACHIE Single Malt è un whisky scozzese che nasce nel cuore dello Speyside, in Scozia, eppure è tutt’altro che un tipico whisky dello Speyside. Il suo carattere pieno e aromatico sfida le aspettative.
  • ABERFELDY Single Malt Scotch whisky premiati con più di 200 medaglie d’oro. La distilleria si trova ai piedi delle colline centrali dell’Highlands da cui nascono Whisky scozzesi Single Malt eccellenti, dalla bevuta ricca e gustosa, con note speziate, mielate, di agrumi e un tocco di vaniglia.
  • ANGEL’S ENVY Kentucky Straight Bourbon Whisky un bourbon del Kentucky rifinito in botti di vino Porto. Ogni lotto è rifinito in botti di vino Porto Ruby appositamente selezionate che aggiungono sfumature delicate di sapore ma distinte che esaltano il whisky senza modificarne il carattere.
  • GRAN PATRÓN BURDEOS Tequila top di gamma dell’azienda Patrón realizzato artigianalmente al 100% con la migliore Blue Weber Agave e sottoposto a un lungo e complesso processo di invecchiamento: la maturazione avviene, infatti, in differenti botti, nella fase finale in pregiate botti di Bordeaux che contenevano precedentemente i grandi vini rossi della zona. “Burdeos” infatti è il termine spagnolo per “Bordeaux”.


Potrebbero interessarti