Sabatini 0.0 dry january cover

SABATINI 0.0 PROTAGONISTA DEL DRY JANUARY

Il brand sposa l’idea di un rientro dalle feste bilanciato con tre proposte realizzate a partire dalla sua referenza analcolica

È un Dry January inedito quello che Sabatini Gin ha scelto di inaugurare utilizzando il Sabatini 0.0, referenza analcolica del brand che rappresenta punto d’incontro tra la scelta di uno stile di vita sano e il piacere del buon bere senza scendere a compromessi sulla qualità e sul gusto dei cocktail.

Per un rientro dalle feste bilanciato ma comunque piacevole, l’azienda ha infatti presentato tre diverse proposte in una drink list analcolica e divertente.

A partire dal Negroni Analcolico, la nuova ricetta realizzata dal brand ambassador Mattia Lotti per regalare una rivisitazione del cocktail tra i più richiesti ed apprezzati del mondo.


Il barman Mattia Lotti con Sabatini 0.0
Mattia Lotti

Per non perdere il legame con la frutta di stagione, si passa al If I was a Paloma, una rielaborazione in chiave analcolica del celebre cocktail a base di succo di limone e soda al pompelmo rosa, con una fetta di pompelmo a guarnire.

Per gli amanti della tradizione, la proposta ricade infine sul Sabatini 0.0 & Tonic, la versione no alcool dell’iconico Gin & Tonic. Delicato e balsamico, è un’alternativa semplice ma sempre d’effetto.


La bottiglia di Sabatini 0.0
Sabatini 0.0

SABATINI 0.0

L’etichetta no-alcol di casa Sabatini è una miscela realizzata con ingredienti naturali e ottenuta dalla distillazione di 5 botaniche toscane: lavanda, timo, salvia, foglie di olivo, lemon verbena.

Senza zucchero, dolcificanti o aromi artificiali, è certificato «VeganOK» e trasparente grazie al QR code impresso sulla bottiglia, che permette ai consumatori di conoscere la storia della sua filiera produttiva, le certificazioni e la tracciabilità dei prodotti.

I DRINK


Sabatini 0.0 Negroni Analcolico
NEGRONI ANALCOLICO

Ingredienti:
30 ml Sabatini 0.0
30 ml Bitter analcolico
20 ml Martini Vibrante
Zest di Limone


IF I WAS A PALOMA

Ingredienti:
50 ml Sabatini 0.0
20 ml Succo di Limone
Soda al Pompelmo rosa
Fetta di pompelmo


SABATINI 0.0 & TONIC

Ingredienti:
50 ml Sabatini 0.0
Acqua tonica a riempire
Zest di Limone

Potrebbero interessarti