Domani 5 novembre al White Rabbit di Roma c'è Torbageddon 2023, dedicato al whisky torbato

TORBAGEDDON, A ROMA L’EVENTO DEDICATO AL WHISKY TORBATO

Il 5 novembre appuntamento al White Rabbit con 200 distillati in degustazione

Non è uno scherzo, si chiama veramente Torbageddon, l’evento che domani, domenica 5 novembre, al White Rabbit (via Spalato 35) di Roma porta ai banchi di assaggio 17 aziende del mondo del beverage.

Con la regia di Spirits Lab, il paradiso per gli amanti della torba apre le porte dalle 14:00 alle 22:00 con circa 200 diverse etichette di whisky – ovviamente torbato – in mescita, ma anche tre master class a cura di Non solo Whisky, Molinari e Lost Dram Selection, con la possibilità di sostare in un’ampia area relax di 200 mq per degustare il distillato e scambiare opinioni con gli altri appassionati.

«L’evento ha determinato la compagine – spiegano gli organizzatori – nel senso che alcuni professionisti del settore, con competenze diverse, si sono uniti per poter organizzare Torbageddon».

L’evento è pensato per chi conosce già il mondo del whisky e vuole allargarne i confini, ma anche per chi vi si avvicina per la prima volta e avrà cadenza annuale nella Capitale, con puntate che toccheranno altre città.

Tra le iniziative, previsto anche un imbottigliamento del whisky ufficiale dell’evento. Info e prenotazioni sul sito ufficiale.

Spirits Lab è una società che si identifica con i Fratelli Malaspina di Whisky Italy, Matteo Cervini del White Rabbit, Arnaldo Maggiora Vergano e Lorenzo Giovannetti di Non Solo Whisky e Pino Perrone, scrittore e divulgatore.

Potrebbero interessarti