Generous Gin cover

GENEROUS GIN, NUOVO ARRIVO IN CASA MIXER

Nuovo distributore italiano dei prodotti Ôdevie, ingresso frutto dell’acquisizione da parte del gruppo LMB

Nuovo ingresso nella galassia di Mixer srl: l’azienda bolognese diventa il nuovo distributore Italiano dei prodotti Ôdevie fra i quali il super premium artigianale francese Generous Gin e i rum della selezione Island Signature, risultato dell’acquisizione della società francese da parte del gruppo La Martiniquaise Bardinet.

Già distribuito in Italia da diversi anni, Generous è un gin francese super premium che viene prodotto nella regione del Cognac. In particolare, si tratta di un gin artigianale dove ogni botanica è accuratamente selezionata per conferire morbidezza al prodotto, con gusti floreali e delicati. La stessa ricerca è applicata anche nel packaging, con una bottiglia dal design ispirato alla tradizione erboristica, riconoscibile da subito con i suoi fori e foglie su sfondo bianco opalino. 

Quest’ultima acquisizione segna un ulteriore passo in avanti nella proposta di gin super premium da parte di Mixer.

Un carnet di cui fanno già parte Gunpowder Irish Gin, Porter’s e Taurus accanto ad alcuni fra i brand più importanti al mondo – di proprietà del gruppo LMB – come il whisky Cutty Sark o i liquori di Marie Brizard.

Potrebbero interessarti