Waterford_Lestrange

WATERFORD DISTILLERY E LESTRANGE: MATRIMONIO NEL SEGNO DEL WHISKY

Il produttore irlandese e la casa di moda londinese annunciano la nuova collaborazione con una linea di abbigliamento a tema whisky

Da “whisky & soda” a “whisky & moda” il passo sembra essere stato più breve del previsto. E’ il caso della Waterford Distillery, azienda produttrice di whisky biologico irlandese che ha annunciato una nuova collaborazione con il brand di abbigliamento londinese Lestrange.

Frutto di questa unione una capsule collection composta da sovracamicia e pantaloni realizzati in cotone rigenerativo completamente tracciabile, che la casa di moda metterà in vendita online e presso lo store principale di Londra (Lestrange Coal Drops Yard) con un campione da 100 ml di Waterford’s Organic: Gaia 1.1 della serie Arcadian Farm Origin. L’1% dei proventi delle vendite sarà destinato a Dirt, organizzazione benefica nata a sostegno dell’agricoltura rigenerativa del Regno Unito.



Prendendo ispirazione dalla filosofia produttiva della Waterford Distillery, l’abbigliamento progettato da Lestrange include dettagli che celebrano la complessità dei sapori che si trova nei suoi whisky. Le colorazioni personalizzate richiamano i toni dell’orzo biologico e sono completate dalle tonalità blu cobalto caratteristiche di Waterford.

Potrebbero interessarti