Casamigos House of Friends cover

GEORGE CLOONEY A MYKONOS CON “HOUSE OF FRIEND”

Casamigos, brand di tequila creato dall’attore americano, approda sull’isola dell’Egeo con il social format più glamour dell’anno.

Casamigos, il brand di tequila super premium 100% agave blu veleggia nel mar Egeo con House of Friends, il format che raduna celebrity, influencer e personaggi dello show business nelle località simbolo del jet set mondiale. Dopo la prima tappa nella suggestiva Torre della Limonaia di Amalfi, il brand creato da George Clooney e Rande Berger si è diretto a Mykonos, una meta ormai irrinunciabile per star system internazionale.

Qui, tra mare e dj set, alcuni ospiti e influencer tra cui Giulia Salemi, Giampaolo Sgura, Tommaso Zorzi, Giulia De Lellis, Andrea Incontri, Giovanna e Valentina Goglino, Neil Barrett, Marc Forne, Luca Gervasi, Alex Pastrana, Ryan Prevedel, Victoria Stella e Francesca Ferragni hanno reso omaggio all’ estate sorseggiando il Casa Paloma,un classico della mixology rivisitato naturalmente con tequila Casamigos.


Il cocktail “Casa Paloma” a base di tequila Casamigos

 «E’ molto più di un drink: uno stile di vita confident, playful e super premium, da condividere con gli amici», ha spiegato proprio George Clooney per raccontare Casamigos, una tequila nata “dagli amici, per gli amici” inizialmente per essere consumata all’interno dell’entourage di Clooney e Berger, ma ben presto apprezzata anche dal grande pubblico.

Dopo Mykonos, la House of Friends di Casamigos proseguirà il suo viaggio nei place to be del jet set internazionale con nuove ‘House’ e collaborazioni in programma fino al prossimo autunno/inverno.


CASA PALOMA, l’intramontabile Paloma secondo CASAMIGOS

40 ml Casamigos tequila blanco
20 ml succo di lime
10 ml di sciroppo di agave
top soda pompelmo rosa

(Foto credit: Luca Broilo e Matteo Lippera)

Potrebbero interessarti