Volcan de mi Tierra tequila Los Angeles Grand Prix Formula 1

TEQUILA VOLCÀN DE MI TIERRA SPOSA LA FORMULA 1

Il marchio di tequila festeggia il buon esito dell’ultima edizione del Grand Prix andato in scena a Las Vegas

È stata una partnership di successo, quella che ha visto Volcán de mi Tierra Tequila e il Grand Prix di Formula 1 a Las Vegas uniti per mettere in luce l’impegno del marchio nel presentarsi su un palcoscenico globale. Il Gran Premio, che si è svolto dal 16 al 18 novembre 2023, è riuscito a ridefinire il concetto di lusso per la nuova generazione trasformando un evento sportivo di livello mondiale in una piattaforma per l’intrattenimento, la gastronomia, l’arte, la moda e il divertimento.

TEQUILA VOLCÀN DE MI TIERRA, DA UN VULCANO TUTTA LA SUA FORZA

Volcán de mi Tierra prende il nome da un vero vulcano, il Volcán de Tequila, situato nel bassopiano di Jalisco in Messico. L’eruzione del Volcán de Tequila, avvenuta 200.000 anni fa, ha esercitato un’influenza determinante sul territorio e la topografia della regione di Jalisco, creando un fertile suolo vulcanico, ricco di basalto e ferro, ideale per la coltivazione della preziosa Agave Blu. Volcán de mi Tierra è un tequila 100% Agave Blu, dal profilo complesso ed elegante.


IN APERTURA

«Siamo molto orgogliosi del successo della nostra partnership con il Gran Premio di Las Vegas. – ha dichiarato Santiago Cortina Gallardo, CEO e fondatore di Volcán de Mi TierraQuesto risultato sottolinea il nostro impegno nel creare esperienze impareggiabili sia in pista che fuori, ridefinendo gli standard di eccellenza nel settore degli spirits di lusso».


La Volcán Elevation Lounge sul tetto del Paddock Club di Formula 1
La Volcan Elevation Lounge

Volcán ha infatti dimostrato la sua capacità di creare esperienze uniche durante tutto il fine settimana: dalla Volcán Elevation Lounge, situata sul tetto del Paddock Club di F1, passando per la possibilità di partecipare agli eventi più esclusivi della settimana di gara, come l’Official Welcome Party ospitato da Wynn Las Vegas e il Gran Premio di Las Vegas alla XS Night.

Volcán X.A ha anche aperto un pop-up bar presso il Wynn Las Vegas per mostrare al pubblico la preparazione dei suoi cocktail all’avanguardia a base di tequila, ha collaborato con i locali notturni più iconici, Zouk e Omnia, e ha concluso il weekend con una serata al Delilah.

Potrebbero interessarti