Crealis T-Glass

TAPPI E CAPSULE: BIZZARRIE, SOSTENIBILITÀ E ANTI-CONTRAFFAZIONI

Il gruppo leader nelle soluzioni di chiusura, presenta in fiera la nuova proposta luxury

Si chiama T-Glass l’ultima novità luxury di Crealis, gruppo leader globale nelle soluzioni di chiusura volato con Supercap alla 35^ edizione di Luxe Pack, fiera internazionale per il packaging di alta gamma e creativo in programma fino a mercoledì al Grimaldi Forum di Monaco.

Il prodotto, un tappo a T con testa in vetro trasparente, si distingue per la particolarità del materiale e le infinite possibilità di personalizzazione, grazie alla label applicabile sul top con colori effetto metallizzato o pantone e al gambo disponibile in versione bianca e nera.

«Si tratta di una proposta pensata soprattutto per il mondo degli spirits – commenta Isabelle Gruard, Group Marketing Director di Crealis –, un mercato in forte evoluzione e sempre più orientato al segmento premium, alla ricerca di soluzioni di packaging esclusive e inimitabili, capaci di rappresentare la qualità e il valore del prodotto imbottigliato. Con l’introduzione del vetro – conclude Gruard – si arricchisce ulteriormente l’offerta della nostra linea Maestro, una gamma pensata proprio per vestire i migliori distillati di tutto il mondo”.

Accanto a T-Glass, fanno parte della selezione luxury di Supercap anche T-Medallion (testa legno impreziosita dal medaglione), T-Metal (testa in metallo lucido o satinato), T-Anodized (top rivestito in autentico alluminio anodizzato) e T-Suber (soluzione con testa e gambo in sughero di alta qualità).

Potrebbero interessarti