Camparino in Galleria, destinazione Asia

Camparino in Galleria, luogo simbolo dell’aperitivo milanese, sarà protagonista di un tour nel continente asiatico volto a diffondere la propria conoscenza nel campo della miscelazione e a sensibilizzare sul rituale dell’aperitivo tricolore. Dal 13 al 25 luglio, sarà infatti protagonista di un viaggio a tappe che vedrà coinvolte quattro tra le più prestigiose destinazioni della mixology in Asia: Indonesia, Hong Kong, India e Giappone.

Le tappe asiatiche di Camparino in Galleria

A rappresentare il Camparino in Galleria saranno Tommaso Cecca, Global Head of Camparino Licensing and Mixology assieme a Saverio Casella, suo braccio destro, che giovedì 13 e venerdì 14 luglio saranno ospiti a Jakarta presso il Roma Osteria & Bar di The Union Group per una masterclass all’insegna della miscelazione d’eccellenza.


Tommaso Cecca e Saverio Casella
Tommaso Cecca e Saverio Casella

Si proseguirà poi a Hong Kong, dal 15 al 19 luglio, dove Cecca e Casella porteranno il perfect serve del Camparino in Galleria presso il Vista Bar di Aqua Restaurant Group, locale nato in collaborazione con Campari situato in One Peking Road al 29° e 30° piano dell’edificio. Inoltre, durante il soggiorno ad Hong Kong, i due bartender saranno anche ospiti degli Asia’s 50 Best Bars, la celebrazione più rinomata del settore che incoronerà il locale più ambito nel panorama orientale.

Dal 20 fino al 22 luglio, invece, voleranno in India, a Mumbai, alla volta dell’Hakkasan Mumbai, uno dei ristoranti più conosciuti dell’India. Qui, grazie ad una masterclass organizzata ad hoc, sveleranno i segreti della cultura dell’aperitivo italiano.


Aperitivo al Camparino


Camparino in galleria, la chiusura a Tokyo

Ultima tappa del tour orientale sarà invece Tokyo, in Giappone, dal 23 al 25 luglio, dove il palcoscenico sarà rappresentato dall’hotel Ritz-Carlton, il cui bar situato al 45° piano combina una vista mozzafiato e cocktail di qualità.

Non solo una celebrazione della miscelazione d’eccellenza, ma anche altro passo in avanti di Camparino in Galleria per promuovere la cultura dell’aperitivo nel mondo insieme alla miscelazione di qualità (a questo link l’intervista a Tommaso Cecca del direttore Francesco Bruno Fadda).

Maggiori informazioni su www.camparino.com

Potrebbero interessarti