Liquorificio Morelli cover

LIQUORIFICIO MORELLI: NATALE SPECIALE PER I COLLABORATORI

Natale denso di novità per l’azienda pisana. In vista delle feste ha messo sul piatto aumento dello stipendio, orari flessibili e fringe benefit

Sarà un Natale ricco di regali da scartare sotto l’albero quello dei dipendenti del Liquorificio Morelli, storica azienda di Forcoli leader sul territorio per la produzione di grappe, liquori e distillati. Per tutta la squadra, infatti, sono stati disposti un aumento degli stipendi in busta paga, un nuovo orario flessibile dedicato alle esigenze personali, in particolare delle donne che lavorano in azienda, l’utilizzo dei fringe benefit e lo stanziamento di una spesa condivisa con tutti i dipendenti per aumentare la gamma dei servizi degli stessi fringe benefit.

«Il benessere e la felicità dei dipendenti sono condizioni imprescindibili per la nostra azienda – affermano Luca, Marco e Paolo Morelli abbiamo voluto dimostrare con i fatti, e non solo a parole, quanto teniamo alle persone che ogni giorno condividono con noi uno straordinario percorso capace di regalarci numerose soddisfazioni. In un momento contraddistinto dal caro vita, dai rincari e dall’inflazione vogliamo essere ancora più vicini ai nostri dipendenti, che consideriamo a tutti gli effetti membri della nostra grande famiglia, e proprio come in una vera famiglia è importante che tutti stiano bene e che tutti si diano una mano».


Luca, Paolo e Marco Morelli
Luca, Paolo e Marco Morelli

Al Liquorificio Morelli anche il plauso del direttore di Confcommercio Provincia di Pisa, Federico Pieragnoli. «Quello intrapreso dall’azienda è un percorso virtuoso e allo stesso tempo una testimonianaza diretta e concreta di un progetto realizzato all’insegna del welfare aziendale e particolarmente innovativo (…) Siamo orgogliosi di rappresentare aziende come il Liquorificio Morelli, garanzia di qualità che oltre a promuovere prodotti enogastronomici d’eccellenza e caratteristici del nostro territorio, creano valore attorno a ciò che le circonda, proprio a partire da chi all’azienda dedica ogni giorno una parte importante della propria vita».

Potrebbero interessarti