KFC rum cover

KFC, DAL POLLO DEL COLONNELLO AL RUM

La catena di fast food annuncia l’uscita del suo primo spirito realizzato in collaborazione con l’azienda inglese Dead Man’s Finger: l’11 Herbed and Spiced Rum

La notizia è una novità assoluta. KFC, nota catena di fast food dedicata al pollo fritto, ha annunciato l’uscita del suo primo rum nato dalla collaborazione con Dead Man’s Fingers, marchio di rum con sede in Cornovaglia.

Il nuovo prodotto, l’11 Herbed and Spiced rum, è la prima avventura in assoluto della multinazionale nel campo degli alcolici e unisce i sapori tipici della Cornovaglia e una miscela segreta di erbe e spezie ideata da KFC utilizzando pepe bianco e nero insieme alla sua panatura dorata infusa con note di rum speziato Dead Man’s Fingers.


L’11 Herbed and Spiced Rum di KFC

Per celebrare il lancio i prossimi 1 e 2 settembre, il rum sarà disponibile in edizione limitata presso un pop-up Chicken and Rum Shack a Margate, che contestualmente offrirà pollo gratis a tutti i clienti accanto a cocktail approvati da Dead Man’s Fingers, tra cui Zinger Punch, The Colonel’s Colada e Fingers Lickin’ Good, tutti realizzati con rum Dead Man’s Fingers.

Per celebrare la Giornata nazionale del rum, il rum in limited edition sarà disponibile in preordine anche su The Drop Store.

(Fonte: The Drink Business)

Potrebbero interessarti