Fish and Gin® Festival, nel nome del gin da Gallipoli a Marina di Ginosa

Si scaldano i motori per il Fish and Gin® Festival, quarta edizione dell’evento nato dalla passione per il gin e il cibo di qualità che i prossimi 27, 28 e 29 luglio approda a Gallipoli (Parco Gondar) per poi toccare, dal 3 al 5 agosto anche Marina di Ginosa (Elephant Park).

Fish and Gin® Festival tra grandi ospiti e nuove creazioni

Un Festival giovane, che in pochi anni ha conquistato bartender e brand internazionali pronti a dare spettacolo con ricette e creazioni inedite di cocktail al gin (ma non solo) abbinate ai prodotti mare e di terra e alle specialità enogastronomiche locali.

Nel 2023 Fish and Gin® Festival entra ufficialmente a far parte del circuito dei Grandi Eventi della Regione Puglia e si propone come un’opportunità di promozione territoriale e valorizzazione di aziende locali e di giovani talenti.


Fish and Gin Festival


Fish and Gin® Festival per bere bene e responsabilmente

Sono tanti i partner che hanno dato il loro sostegno all’iniziativa assecondando gli obiettivi e la filosofia del Festival: promuovere il consumo di prodotti di alta qualità e diffondere la consapevolezza del bere bene, responsabile e di qualità.

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito entro le 22. Tutte le informazioni sulla pagina Facebook Fish and Gin Festival.

Potrebbero interessarti