I Dazi di Milano si animano con Martini Pop Up

Location d’eccezione, aperitivo di qualità e un importante anniversario da festeggiare: i 160 anni dell’aperitivo italiano. Sono i tratti distintivi del Martini Pop Up Bar, il temporary bar che fino al 4 luglio sarà aperto al pubblico ai Dazi di Milano per far vivere l’esperienza di un aperitivo in chiave Martini in una delle location più esclusive della città.

Il format di Martini Pop Up Bar

Per celebrare i suoi 160, Martini ha creato un’apposita drink list per la serata: accanto al classico Americano, sarà possibile gustare un Martini Fiero&Tonic, o in alternativa drink fruttati e alcol-free a base di Martini Floreale e Vibrante. Oltre a questi, debutta anche il Martini 160, signature cocktail dell’evento creato ad hoc per rileggere in chiave più contemporanea il gusto della tradizione Martini.


I Dazi di Milano
I Dazi di Milano

Martini Pop Up Bar, gli appuntamenti da segnare in agenda

Non mancheranno momenti di intrattenimento, con special special guest e serate d’eccezione come quella in programma giovedì 29 giugno, dalle 19.30, con Say Waaad?, il programma radiofonico firmato Radio Deejay che per l’occasione si sposterà dall’iconica Terrazza Martini, location abituale degli ultimi anni, portando con sé un ospite speciale. Alla serata sarà possibile partecipare previa iscrizione alla guest list sul sito martinipopupbar.it

 

Potrebbero interessarti