Vermouth di Torino Igp

TORINO, SETTE GIORNI A TUTTO VERMOUTH

Il Vermouth di Torino Igp, il più celebre vino aromatizzato italiano, è un prodotto ormai noto a livello internazionale per la sua lunga storia legata a doppio filo al Piemonte e, in particolare, alla città di Torino dove nel 1800 tutto ebbe inizio.

Per celebrare questo importante prodotto, che sta vivendo una nuova fase di successo, il Consorzio ha annunciato la seconda edizione della Settimana del Vermouth di Torino.

La Settimana del Vermouth di Torino

Dal 25 giugno al 2 luglio, locali e barman di tutta Italia verranno invitati a sperimentare nuove ricette per la preparazione di un cocktail, utilizzando le varie tipologie di Vermouth di Torino. Tutto questo allo scopo di diffondere la cultura del buon bere, puntando sulla notorietà e trasversalità del Vermouth di Torino.

Cocktail a tutto Vermouth

Un modo amichevole per dare il benvenuto all’estate riscoprendo la gioia della convivialità con la freschezza di un aperitivo dal sapore mediterraneo.

Per partecipare, gli interessati dovranno semplicemente compilare un modulo collegandosi al sito ufficiale dell’evento www.vermouthtorinoweek.it

 

Potrebbero interessarti