Distillerie Mantovani Aperitivi con l'Autore

ANTICHE DISTILLERIE MANTOVANI: TORNA APERITIVO CON L’AUTORE

Tre nuovi appuntamenti a settembre per la distilleria di Pincara (RO) tra letture, degustazioni ad alta gradazione e abbinamenti con prodotti tipici polesani

Tornano gli appuntamenti di settembre con l’Aperitivo con l’autore in distilleria, il format lanciato dalle Antiche Distillerie Mantovani di Pincara (RO) per fare incontrare letteratura, distillati e cose buone.

Primo incontro in programma questa sera, alle ore 19.30, con lo scrittore Patrick Fogli e il suo ultimo romanzo dal titolo “Così in terra”, raccontato in un dialogo con l’autore Lorenzo Zoli e seguito dalla degustazione dell’aperitivo “Sessanta/Quaranta” con assaggio di prodotti tipici polesani.



Secondo appuntamento da segnare in agenda venerdì 22 settembre, alle ore 19.30, con Gianluca Morozzi che presenterà il libro “Una voglia di ballare che faceva luce” a cura di Beppe Carletti e Gianluca Morozzi: un libro che ripercorre i 60 anni di carriera dei Nomadi raccontato insieme all’autore Marcello Bardini e intermezzato dalla musica di Tommaso Furini. Drink della serata il gin tonic al pompelmo e cedro servito in accompagnamento a prodotti locali.

Ultima serata di settembre in programma venerdì 29, alle ore 19.30, con la scrittrice Cinzia Bomoll che presenterà il libro “Non dire gatto”, una nuova indagine di Nives Bonora ambientata a Ferrara e raccontata in un dialogo a due voci con l’autrice Riccarda Dalbuoni. Anche in questo caso, chiuderà la serata un aperitivo con degustazione di caramello salato.

Tutti gli appuntamenti sono gratuiti con posti disponibili limitati. Prenotazione consigliata al numero 0425 754342 ([email protected] – whatsapp: 335 6507807)

Potrebbero interessarti