CafCaffè Borsci

CAFCAFFÈ “NEW EDITION”, TORNA IL LIQUORE AL CAFFÈ FIRMATO BORSCI

Dal marchio del Gruppo Caffo una riedizione dello storico liquore fatto con vero caffè espresso

Torna CafCaffè, lo storico liquore di casa Borsci preparato con pregiata miscela 100% arabica infusa a caldo secondo un’antica ricetta.

È il liquore ‘due volte caffè’ come recita il claim originale ancora oggi riportato in etichetta, perché esalta tutto l’aroma ricco e intenso e il gusto pieno del vero caffè estratto per infusione ad acqua calda come si farebbe con la caffettiera a casa. – spiega Roberto Lippolis direttore dello stabilimento Borsci a Taranto – Un procedimento ancora artigianale che esalta la qualità delle materie prime utilizzate, a partire dalla selezione della miglior miscela arabica, unita alla più moderna tecnologia al servizio del controllo qualitativo

Il risultato è un prodotto dal deciso sapore di caffè espresso, ideale da gustare in purezza, con ghiaccio, freddo, shakerato, in versione punch caldo, con aggiunta di panna oppure in miscelazione: “Espresso Martini è il cocktail che in questo momento, sta spopolando in tutto il mondo – ha spiegato Nuccio Caffo, Ceo di Gruppo Caffo 1915 che detiene la proprietà dello stabilimento e del marchio Borsci S.Marzanouna tendenza che ha rilanciato il gusto del caffè nei drink. Noi, non abbiamo fatto altro che riproporre al mercato un prodotto storico del nostro portafoglio, riportandolo all’attenzione che merita”.

Un ritorno che il pubblico più adulto ha accolto con entusiasmo, ricordando anche le celebri pubblicità di CafCaffè della metà degli anni Ottanta, e che oggi viene sigillato da un prodotto di qualità immutata, che si presta ad essere apprezzato anche da un pubblico di consumatori più giovane.

Abbiamo eseguito il restyling dell’etichetta scegliendo un mood più contemporaneo – ha concluso Nuccio Caffo interpretato dal nostro art director Manolito Cortese che ha scelto una iconografia accattivante dall’atmosfera esotica”.

Potrebbero interessarti