Il brand di aperitivi analcolici e il bar londinese presentano un highball in lattina analcolico a base di arancia rossa e pepe di Sichuan
Ci sono il duo di mixology del celebre cocktail bar londinese Tayēr + Elementary, composto da Alex Kratena e Monica Berg, e il fondatore di Everleaf Paul Mathew all’origine del nuovo highball analcolico prodotto utilizzando Everleaf’s Forest, con arancia rossa e pepe di Sichuan.
IL DRINK
Il drink, dal sapore agrumato e speziato, unisce il succo dell’ arancia rossa e la freschezza del pepe di Sichuan. Ideale da servire con ghiaccio, è nato per il Dry January come “alternativa analcolica facile e saporita da far apprezzare ai consumatori sia a casa che al bar con gli amici”.
READY TO DRINK, VENDITE A 10,6 MILIARDI DI DOLLARI NEGLI STATES
Di Redazione
Di fatto, è il primo cocktail analcolico ready-to-drink del team Tayēr + Elementary, che recentemente è stato nominato come miglior International Bar Team 2023 agli Spirit Awards della Tales of the Cocktail Foundation.
Le lattine, disponibili in edizione limitata per tutto il mese di gennaio, possono essere acquistate in confezioni da sei su entrambi i siti web (www.everleafdrinks.com – www.tayerelementary.com) per £ 4,50 (US $ 5,70) e anche al bar di Tayēr + Elementary, situato sulla Old Street a est di Londra.