Spaghetti Unplugged cover

JACK DANIEL’S A TEMPO DI MUSICA CON SPAGHETTI UNPLUGGED

Il whisky made in Tennessee è sponsor ufficiale del format musicale di concerti live che prende il via domenica 8 ottobre

Quello tra Jack Daniel’s e la musica è un rapporto storico e profondo, che parte dai piccoli locali di quartiere fino alle arene con il tutto esaurito, dai bicchieri di Jack sollevati da chitarristi alle prime armi ad alcuni dei musicisti più celebri al mondo. Per questo motivo sarà proprio Jack Daniel’s l’offical sponsor di Spaghetti Unplugged, format italiano di concerti dal vivo nato per dare voce alla nuova musica emergente, di scena ogni due settimane a Milano e Roma.

IL FORMAT

Dopo il successo della festa pensata per celebrare i 10 anni del format, svoltasi al Parco Schuster di Roma il 9 luglio scorso, Spaghetti Unplugged riparte oggi, domenica 8 ottobre, con un doppio appuntamento dalle 19:30 a Milano (Apollo) e a Roma (Alcazar Live) con il primo di una serie di serate live.


© Spaghetti Unplugged

Una drink list dedicata made in Jack, microfono aperto ai nuovi talenti, super ospiti e l’immancabile spaghettata di fine serata (che dà il nome al format) sono gli speciali ingredienti che caratterizzeranno il calendario delle domeniche autunnali in compagnia della migliore musica, con i prossimi appuntamenti in programma domenica 22 ottobre, domenica 5 e 19 novembre, domenica 3 e 17 dicembre (le informazioni su ogni serata sono disponibili sui canali social ufficiali di Spaghetti Unplugged).

JACK DANIEL’S BEST NEW ACT

Non mancheranno sorprese a tema musicale, come quella che porterà un artista emergente a calcare uno dei palchi più famosi d’Italia. Jack Daniel’s sceglierà infatti il suo Jack Daniel’s Best New Act che avrà due grandi opportunità: vedere prodotto e distribuito il suo singolo ed esibirsi sul palco di Spaghetti Unplugged a Roma e Milano. Tutti i dettagli saranno prossimamente sui canali social ufficiali Jack Daniel’s e Spaghetti Unplugged.  

Potrebbero interessarti