Limoncetta di Sorrento si rifà il look

Il brand di Gruppo Lucano si presenta con una nuova veste grafica per raccontare il legame con il territorio campano.

Limoncetta di Sorrento torna in comunicazione con una nuova veste grafica. Il brand leader nel mercato dei limoncelli prodotti con Limone di Sorrento IGP annuncia il recente restyling del pack, con l’obiettivo di raccontare in modo ancora più impattante le caratteristiche di Limoncetta di Sorrento e il forte legame con il territorio campano. Nella nuova etichetta compare – per la prima volta – anche il volto femminile de “La ragazza con l’abito dei limoni“, scelta per impersonare una lady Limoncetta intenta nel raccogliere -nel nuovo copy tv- i limoni nelle limonaie sorrentine.

Nuova etichetta, stessa ricetta! Limoncetta di Sorrento, infatti, mantiene la sua ricetta originale: un limoncello 100% italiano, senza l’aggiunta di aromi, coloranti o conservanti, ottenuto grazie all’infusione di scorze dei pregiati Limoni di Sorrento I.G.P, i cui standard di qualità e provenienza sono accuratamente promossi  dal Consorzio di Tutela del Limone di Sorrento I.G.P.

Un nuovo look per l’estate è la nuova consumer promo firmata Limoncetta di Sorrento e ideata dall’agenzia Wave Design e Communication, per regalare sorprese speciali a tutti i consumatori e gli amanti del liquore di Sorrento. Per partecipare è sufficiente acquistare una bottiglia di Limoncetta di Sorrento o Limoncetta Crema, conservare lo scontrino d’acquisto e collegarsi al sito nuovolooklimoncetta.it e seguire le semplici istruzioni: in palio ogni settimana una gift card COIN® dal valore di 500€. Il concorso è valido fino al 30 giugno 2023. Limoncetta di Sorrento, prodotto nello stabilimento di Vico Equense, è un marchio proprietà del Gruppo Lucano.

«Abbiamo acquisito Limoncetta di Sorrento nel 2014 da Gruppo Campari e da allora siamo molto orgogliosi del percorso che il brand ha fatto in questi anni. Dopo un primo periodo di lenta ripresa, adesso sta andando molto bene – spiega Leonardo Vena, proprietario di Lucano 1894 – Per questo abbiamo scelto di valorizzare ancora di più l’eccellenza di questo prodotto con una nuova etichetta, che sappia raccontare appieno i valori e la qualità di questo limoncello. Il progetto conferma ancora una volta le nuove strategie del Gruppo Lucano volte a rafforzare il suo ruolo strategico anche nella GDO, con attività a supporto del sell in e aumento del sell out, in un momento – quello della Pasqua e della primavera più in generale – di altissima stagionalità per Limoncetta».

Potrebbero interessarti