Debutta a Napoli il nuovo format firmato Fever-Tree che associa i drink dell’estate con le più belle canzoni della stagione.
Questo fine settimana i festeggiamenti del World Gin Day incontrano, a Napoli, i drinks e la musica del nuovo format Fever-Tree. L’8 giugno prende il via l’atteso tour estivo firmato dalla nota produttrice di soft drink, che unisce i cocktail più richiesti della stagione con le migliori canzoni italiane e internazionali.
La prima tappa è prevista l’8 e il 9 giugno al Nabilah Beach Club di Napoli, dove il truck del celebre brand di mixer premium farà il suo debutto. Per la speciale drink list, pensata per esaltare i sapori unici dei mixer Fever-Tree, sarà l’inizio di un viaggio che la porterà in molte località italiane.
LA PLAYLIST
A ogni cocktail è associata una playlist dedicata a uno stile musicale diverso, disponibile sul profilo Spotify ‘Fever-Tree Italia’.
Gli amanti della mixology potranno gustare, ascoltare e votare, scegliendo tra l’intramontabile Gin & Tonic, accompagnato dall’aromatica Mediterranean Tonic Water, l’iconico Paloma, con l’inconfondibile sapore dolceamaro della Pink Grapefruit Soda, e il rinfrescante Moscow Mule, preparato con la Ginger Beer.
Gli appassionati di vodka potranno deliziarsi anche con un Vodka Tonic, servito con l’Indian Tonic Water, mentre il Gin & Lemon, esaltato dalla vibrante acidità della Lemon Tonic Water, sarà l’opzione ideale per gli amanti dei sapori più frizzanti.
LE PROSSIME TAPPE FEVER TREE ON TOUR
Dopo il debutto a Napoli, il Summer Tour si trasferirà in Franciacorta. Prosegue con Riccione, Genova, fino ad arrivare, ad agosto, a Marina di Ravenna.
Ogni location offrirà un’occasione unica per gustare i cocktail più gettonati e votare il preferito, il tutto in perfetto stile Fever-Tree. Al termine di ogni tappa la selezione di brani che avrà ricevuto il maggior numero di voti sarà decretata vincitrice. Alla fine del tour verrà quindi rivelata la playlist dell’estate.