All’Hotel Abi D’Oru le toniche premium di Fever Tree per un’estate frizzante e glamour
Ice bucket, runner e cuscini personalizzati, ma soprattutto una bar station mobile per un servizio a bordo piscina. Così Fever-Tree, marchio di riferimento per le toniche super premium, vestirà il Pool Bar dell’hotel Abi D’Oru di Porto Rotondo. Con una selezione dei suoi mixer ha scritto una nuova carta cocktail per raccontare la Sardegna. E accompagnare i momenti più spensierati delle vacanze.
Le toniche protagoniste
Tra le toniche protagoniste ci saranno la “Mediterranean Tonic Water” con sottili note saline, realizzata miscelando gli oli essenziali di fiori, frutti e erbe del Mediterraneo; la “Pink Grapefruit Soda” per drink leggeri e rinfrescanti, la cui freschezza è bilanciata dalle note floreali di pompelmo rosa; la “Elderflower Tonic Water” in perfetto abbinamento con il gin, che unisce le proprietà del chinino del Congo con gli oli essenziali dei fiori di sambuco raccolti a mano nel Gloucestershire, in Inghilterra.
La nuova drink list racconta la Sardegna
Da questa selezione di referenze, unita alla creatività del bar manager Marcello Cabiddu e del suo team, nascono i 4 nuovi drink. Le ricette rimandano ai profumi e ai sapori del Mediterraneo, a partire dal Fever tree “beesness”. Tre i suoi ingredienti: Aspide, Bomba Carta, spremuta di arancia e miele Abi d’oru al corbezzolo. Top up ovviamente con Fever-Tree Mediterranean Tonic Water.
Quindi il The life tree (vodka Adras; spremuta di pompelmo rosa; purea di fragola; Fee Foam; top up di Mediterranean Tonic Water), poi si continua con il Marinella hot breeze (Mezcal 400 conejos; Cointreau; succo di lime; infuso al rosmarino; top up di Fever-Tree Pink Grapefruit Soda). Di sicuro sarà grande festa con il Saturday night fever (Gin Grifu Limu; Italicus; succo di limone; 6 foglie di menta; gocce di Mandrabis; top up di Elderflower Tonic Water).