Aceto Balsamico di Modena, Agrodolce Bianco e Vermouth dalla più antica acetaia di Modena per l’aperitivo di I Wonder Pictures alla Casa della Critica
Acetaia Giusti sbarca alla 79^ edizione della Mostra del Cinema con quattro cocktail d’autore dedicati alla casa di distribuzione cinematografica I Wonder Pictures. I drink, realizzati con l’aggiunta di Aceto Balsamico di Modena Giusti, Agrodolce Bianco e Vermouth Giusti, accolgono gli ospiti della casa di produzione al Lido di Venezia, durante l’aperitivo nella Casa della Critica, prima della cena allo storico Ristorante Valentino.
La carta cocktail
IWonderfull
> Bitter Campari
> Vermouth Giusti
> soda
> profumo di whisky torbato
Dedicato alla piattaforma digitale IWonderfull di I Wonderfull Pictures, un catalogo di grandi documentari, film preziosi, coraggiosi e indipendenti.
Venice SIC
> Gin Bombay Sapphire
> tonica Fever Three
> aria di Aceto Balsamico di Modena 5 Medaglie Giusti
Dedicato alla Settimana Internazionale della Critica (SIC) e, in particolare, alla nascita della Casa Della Critica, un nuovo spazio fisico per gli spettatori e per i partner.
Mark Cousins
> Bitter bianco
> Agrodolce Bianco Giusti
> infuso alla camomilla
> soda
Dedicato al regista di Marcia su Roma, film distribuito da I Wonder Pictures che apre “Le Giornate degli Autori” della 79^ Mostra del Cinema di Venezia.
Cinéphile
> Vermouth Giusti
> limone
> zucchero
Dedicato a tutti i cinefili, per celebrare la collaborazione tra Giusti e I Wonder Pictures.
Dalla più antica acetaia di Modena al jet set
Fondato nel 1605, il “Gran Deposito Aceto Balsamico di Giuseppe Giusti” è la più antica acetaia di Modena e uno dei brand più rappresentativi tra gli Aceti Balsamici di qualità. Oggi, la storica acetaia è guidata dalla 17esima generazione della famiglia, rappresentata da Claudio Stefani Giusti, che porta avanti obiettivi di espansione attraverso una gestione aziendale il più possibile giovane e flessibile. La sede, situata in un antico borgo agricolo alle porte di Modena, ospita il cuore della produzione, tra cui botti storiche del 1700 e del 1800 ancora in attività. Qui si trova anche il Museo Giusti, uno spazio dedicato al racconto della storia familiare e alla degustazione dell’’oro nero di Modena’.