Giardino Cordusio si veste di bianco

Il 10 luglio il primo White Party dell’estate a Palazzo Cordusio, con protagonisti tre signature cocktail firmati Giancarlo Mancino

Si fa presto a dire bianco – affermava lo scrittore Murakami – ogni sfumatura ha un suo carattere proprio. Di sicuro parla di estate e eleganza il bianco scelto da Gran Melìa – il Cocktail Bar di Sunset Hospitality Group all’interno di Palazzo Cordusio, a Milano – per il primo White Party dell’estate.

Il 10 luglio si terrà – a partire dalle 19:30 – la festa esclusiva dedicata a tutti i drink lovers di Milano. Per l’occasione Palazzo Cordusio avrà un allestimento a tema Total White. Così come il dress code richiesto agli ospiti.


palazzo cordusio milano
Palazzo Cordusio

L’evento – realizzato da Sunset Hospitality Group (SHG) in collaborazione con il noto barman consulente Giancarlo Mancino – sarà anche l’occasione per scoprire le proposte della carta food & beverage di Gran Melìa, accompagnati dalla musica di DJ Luca Onere.
I cocktail portano la firma di Giancarlo Mancino, pluripremiato consulente nel settore beverage, barman, partner del “The World’s 50 Best Bars” con il suo Mancino Vermouth e oggi anche imprenditore con vari brand di Vermouth, Bitters, aperitivi e collaborazioni nella progettazione di bicchieri ed esclusivi utensili da bar.

Il benvenuto a base di bollicine avrà tre signature cocktail protagonisti d’eccezione.
Il “Negroni Bianco” – Rinomato Americano Bianco, Mancino Secco, Roku Gin, Peach Bitters – un Negroni secco e delicato con una piacevole nota fruttata data dal bitter alla pesca. Il secondo signature della serata sarà “L’Appuntamento”, disponibile anche in versione mocktail, con Venturo, Coconut Water &amp, Jasmine soda e Seedlip Grove. Per concludere “Levante” composto da Altamura Vodka, Mancino Sakura, Bergamot & Basil Sherbet.



Ad accompagnare questa selezione, le creazioni dello chef Andrea Nani in collaborazione con Caviale Ars Italica. Tra le proposte: Ostriche Fine de Claire, shiso e lime, King crab con Caviale Da Vinci Royal, Riso al Salto allo zafferano, Gamberi viola di Mazara, Aioli e Mini Wagyu burger, Pecorino e Tartufo nero.

Ulteriori informazioni sulla pagina dedicata all’evento, dove si potranno trovare anche i dettagli sulla modalità di prenotazione.

Potrebbero interessarti