Muore il ventiseienne barman del Bulgari Hotel di Piazza Augusto Imperatore
Nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 giugno, in un tragico incidente stradale a Roma, ha perso la vita il giovane bartender romano Luca Pupillo. Luca, residente all’Infernetto, era un volto emergente del panorama del bartending romano. Nonostante la giovane età, vantava una ricca esperienza che lo aveva portato a ricoprire il ruolo di bartender presso il Bulgari Hotel di Piazza Augusto Imperatore.
Lo scontro, che ha coinvolto un’auto e due moto, è avvenuto sulla Cristoforo Colombo intorno alle 4.30 del mattino. Il ventiseienne era in sella alla sua moto Kawasaki Z900 quando è stato travolto da un’automobile all’incrocio della Colombo con via di Acilia, in direzione Ostia.
Coinvolti nell’incidente un’auto e due moto, un Piaggio Beverly e una Kawasaki Z900. Proprio su quest’ultima si trovava Luca Pupillo. Salvo invece il conducente del Piaggio, un 34enne portato all’ospedale Grassi per le ferite riportate ma non in gravi condizioni. A bordo dell’automobile una 21enne, sottoposta al test per rilevazione di sostanze alcoliche, risultando negativa. Secondo le prime ricostruzioni, alla base dell’incidente ci sarebbe stato uno scontro tra i due motociclisti. Proprio in quel momento sarebbe sopraggiunta un’altra auto, guidata dalla 21enne.
La carriera da Bartender
Ventisei anni, romano, Luca Pupillo era un appassionato barman del Bulgari Hotel in piazza Augusto Imperatore, con una esperienza già solida, nonostante la giovane età. Nelle scorse settimane aveva superato il taglio alle semifinali della Campari Bartender Competition. Amava le moto, da pochi mesi aveva comprato quella sulla quale se ne è andato per sempre.