Nel mese di aprile lo storico brand di whisky si presenta con una drink list dedicata in 10 locali selezionati in tutta Italia
Quando si parla di Jack Daniel’s non c’è bisogno di presentazioni, ma ogni occasione di assaggio può rivelarsi quella giusta per riscoprire i suoi prodotti. Per questo motivo, il marchio di whisky “made in Tennessee” ha scelto di tornare a raccontarsi rendendo protagoniste due delle sue referenze di punta: il Jack Daniel’s Bonded Tennessee Whiskey e Jack Daniel’s Triple Mash Blended Straight Whiskey.
E lo farà attraverso la “Bottled-in-Bond Experience”, un vero e proprio tour che, a partire dal 2 aprile e per tutto il mese toccherà 10 locali selezionati tra i migliori d’Italia, dove sarà possibile degustare due eccellenze della distilleria grazie a una speciale drink list con 4 proposte da provare.
CHEERS THAT COUNT, LA SERIE DI JACK DANIEL’S DEDICATA AI COCKTAIL BAR ITALIANI
di Redazione
DAI CLASSICI AI SIGNATURE DRINK (CON UN TOCCO DI DOLCEZZA)
Oltre ai grandi classici, come il Boulevardier Bonded e Old Pal Triple Mash, ciascun locale creerà un suo signature cocktail utilizzando i due whiskey “bonded” (un whiskey per essere “bonded” deve essere distillato da una singola distilleria durante una singola stagione, maturato in un magazzino doganale governativo per almeno quattro anni e imbottigliato a 50° gradi).
Ad accompagnare la drink experience sarà la dolcezza delle Ginevrine: pastiglie al sapore di caffè e banana/albicocca che, assaggiate insieme ai cocktail, impreziosiranno la degustazione.
I LOCALI SELEZIONATI
I 10 locali selezionati dove provare la Bottled-In-Bond Experience sono:
- Dash (Torino)
- Nik’s & Co (Milano)
- Bob (Milano)
- Dandelion (Milano)
- Rasputin (Firenze)
- Locale Firenze (Firenze)
- Numero 20 (Pisa)
- Club Derrière (Roma)
- Laurus (Lecce)
- The Black Monday Speakeasy (Salerno)